HOME --> Compagnia Tunisina di Navigazione --> Informazioni mercoledý 17 gennaio 2018 16.12 

CTN - COMPAGNIA TUNISINA DI NAVIGAZIONE

Informazioni 


*** ATTENZIONE ***

L'acquisto online per il momento è possibile soltanto con carta di credito VISA o MASTERCARD

VEICOLI
La presentazione ai controlli per le formalità di imbarco deve avvenire tre ore prima dell'orario di partenza.

PASSEGGERI
Le presentazione ai controlli per le formalità di imbarco deve avvenire al più tardi un'ora prima della partenza.

SISTEMAZIONE IN CABINA
Il numero della cabina e quello della cuccetta saranno indicati da un numero di 3 o 4 cifre seguito da una lettera, scritti sul biglietto nella casella "sistemazione"(nel caso di viaggi cumulativi). Se nei biglietti sono menzionati due numeri differenti, i Passeggeri saranno sistemati in due cabine differenti.

RICEVIMENTI DEI PASSEGGERI IN CONDIZIONI PARTICOLARI
I Passeggeri a mobilità ridotta devono segnalare la loro condizione alla prenotazione per permetterci di facilitare il loro accesso alla nave e la loro sistemazione a bordo. I ragazzi di meno di 14 anni, per motivi di sicurezza, non possono viaggiare da soli. Dovranno essere affidati a parenti o amici che ne assumeranno la responsabilità. I giovani non accompagnati, di età superiore a 14 anni ed inferiore a 18 anni, sono ammessi a bordo dietro presentazione di un'attestazione firmata dai genitori che esonera la Compagnia da ogni responsabilità. Le donne incinte possono effettuare il viaggio fino a sette mesi di gravidanza non compiuti con riserva di accettazione da parte del medico di bordo.

IMBARCATEVI CON IL VOSTRO VEICOLO
All'entrata del ponte-garage, il personale di ricevimento vi guiderà e vi indicherà il posto del vostro veicolo a bordo. Potete lasciare i vostri bagagli nell'automobile, avendo cura di prendere quelli necessari per la traversata ( un vestito di lana è necessario anche d'estate a causa del condizionamento). Chiudete a chiave le portiere ed il bagagliaio. Per ragioni di sicurezza, il garage è chiuso dal momento della partenza della nave e l'accesso al veicolo non sarà più possibile fino all'arrivo.

ANIMALI A BORDO
Gli animali domestici sono accettati a bordo dei traghetti CTN ad alcune condizioni: per i cani, oltre ad aver pagato le tariffe previste, è necessario presentare all'imbarco un certificato di vaccinazione antirabbica; durante la navigazione è prevista la sistemazione nel canile in quanto è vietato l'accesso ai locali passeggeri.

ANNULLAMENTO / RIMBORSO
Se la disdetta è stata effettuata: fino al giorno precedente la partenza della nave, la penalità ammonta al 10% del prezzo del biglietto; il giorno della partenza la penalità ammonta al 25% del prezzo del biglietto. In caso di partenza non annullata, non è previsto alcun rimborso. I biglietti "a data aperta" non sprenotati hanno comunque validità un anno dalla data di emissione. N.B. Per i buoni di scambi, le trattenute saranno calcolate sul prezzo intero del biglietto e non sugli acconti versati.

ATTENZIONE!
NESSUN DUPLICATO PUO' ESSERE RILASCIATO. TUTTI I BIGLIETTI O BUONI DI SCAMBIO PERDUTI DETERMINANO L'ACQUISTO DI UN NUOVO TITOLO DI TRASPORTO O IL VERSAMENTO DI UNA NUOVA CAPARRA. IL DOCUMENTO PERDUTO SARA' RIMBORSATO ( SE NON E' STATO USATO NEL FRATTEMPO) ALLA SCADENZA DELLA SUA VALIDITA' (UN ANNO A PARTIRE DALLA DATA DI EMISSIONE).

Questo documento non costituisce un contratto. Tutte le informazioni di orari, tariffe e regolamenti sono suscettibili di variazioni in qualsiasi momento e senza preavviso. Per maggiori informazioni, consultate la Vostra Agenzia di Viaggio.
La Compagnia Tunisina di Navigazione vi ringrazia e vi augura buon viaggio.


Passeggeri
Linee e orari Tariffe Speciali
 
Informazioni
Faq Informazioni
WebInfo    
 
 
La nostra Flotta Passeggeri
La Flotta
 

NOTIZIE DA CTN archivio
Nessuna notizia da visualizzare

Copyright - Privacy   © 2002 - 2018    CTN - COMPAGNIA TUNISINA DI NAVIGAZIONE